Vai al contenuto

Parata di stelle all’Al-Awwal Park: tutti i vip e gli ex calciatori presenti

Parata di stelle all’Al-Awwal Park. Quello che attende l’Al Awwal Park, lo stadio dell’Università intitolato a Re Sa’ud, è un vero e proprio parterre de rois per questa finale di Supercoppa. Oltre all’enorme copertura televisiva messa in atto per il match di stasera, ciò che balza agli occhi sono i dati relativi alla cornice di pubblico.

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, se in occasione delle semifinali le presenze complessive erano state poco più di 30mila (20767 per Inter-Lazio e 9762 per Napoli Fiorentina), rivelando un tifo a prevalenza araba tutt’altro che sfegatato, per la gara di stasera si attende invece il tutto esaurito: il pubblico d’eccezione vede innanzitutto partecipare diverse star del calcio, tra cui il ct della nazionale italiana Luciano Spalletti. Presenti anche i campioni del mondo 2006 Del Piero, Materazzi, Cannavaro, Toni e Zambrotta e altri campioni quali Vieri, Candela, Ferrara e Brocchi. Non mancheranno poi i maggiorenti della Lega Serie A e dell’Associazione Italiana Arbitri, oltre ai delegati di diversi club del nostro campionato.

Il sold out vedrà altresì la partecipazione di molti tifosi provenienti dall’Italia. I pacchetti viaggio per Riyadh con andata e ritorno in 24 ore hanno infatti attirato numerosi sostenitori. Non è infatti un caso che gli ultimi bollettini sulla situazione traffico della capitale saudita stiano facendo registrare difficoltà negli spostamenti verso lo stadio. Tutto è pronto per lo spettacolo della Supercoppa: le stelle stanno lì a guardare.


© Consentita la sola riproduzione parziale citando e linkando la fonte.
Alessio Castagnoli

Alessio Castagnoli

Aspirante giornalista, sempre alla ricerca di qualcosa da dire e cercando di farlo nel migliore dei modiView Author posts