Vai al contenuto

Parata di vip e leggende nerazzurre a San Siro per accogliere l’Inter campione d’Italia

Festa Scudetto inter san siro
CONDIVIDI:
Banner Libro

Inter accolta da vip e vecchie glorie prima dell’inizio della gara contro la Lazio. Tutto pronto per la grande festa.

La festa può iniziare e i tifosi interisti si preparano a vivere un momento indimenticabile che resterà a lungo nella loro memoria. L’Inter ha vinto lo scudetto con largo anticipo, si è cucita la seconda stella sul petto e sogna di battere il record di 97 punti conquistati nella stagione 2006-2007.

Come già annunciato da diverse settimane, a San Siro ci sarà il tutto esaurito e dopo il triplice fischio, dopo la premiazione della squadra, ci sarà un grande concerto a cui parteciperanno tante celebrità di fede interista. Se tutto ciò avverrà al termine della gara contro la Lazio, anche prima della partita ci saranno degli eventi speciali.

Secondo quanto riportato dalle prime pagine de La Gazzetta dello Sport, prima dell’inizio della partita, i nerazzurri saranno accolti non solo da dei vip di chiara fede interista ma anche da delle vecchie glorie che hanno fatto la storia della società. A San Siro saranno invitati campioni del calibro di Galante, Zenga, Cruz, Beppe Baresi, Frey, Berti e qualche componente dell’Inter del Triplete.

Nonostante l’età avanzata ci saranno anche dei protagonisti dello scudetto della prima stella, conquistato esattamente 58 anni fa. Si tratta di Sandro Mazzola e Aristide Guarneri, due degli ultimi veterani della Grande Inter degli anni 60.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Simone Ambroso

Simone Ambroso