Vai al contenuto

Perisic incendia il derby: carica l’Inter e ricorda il passato nerazzurro di Pioli!

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Milan-Inter. Ivan Perisic ha voluto mandare un messaggio ai suoi ex compagni in vista di stasera.

Mancano sempre meno ore al calcio d’inizio di Milan-Inter. Con una vittoria i nerazzurri potrebbero festeggiare già stasera la vittoria del ventesimo scudetto della loro storia. L’occasione è ghiotta, soprattutto considerando l’avversario che si troveranno davanti: i rivali di sempre del Milan. Poter festeggiare davanti a loro lo storico traguardo consentirebbe alla squadra di chiudere un cerchio apertosi nel maggio 2022. Quella volta furono i rossoneri a poter esultare in faccia agli interisti.

Le colonne dello spogliatoio dell’Inter si ricordano bene quei momenti di sofferenza, ma non solo. La voglia di rivalsa è viva in tutti i componenti di quella rosa, persino in chi ha salutato da tempo Milano, come Ivan Perisic. Il croato, rimasto affezionatissimo ai colori dell’Inter, ha voluto caricare i suoi ex compagni attraverso una storia su Instagram.

Nella foto esultano Perisic e… Pioli!

perisic pioli derby

Ivan Perisic ha voluto mandare il proprio in bocca al lupo agli ex compagni di squadra attraverso una storia Instagram. Non è la prima volta che il croato si lascia andare a messaggi d’amore nei confronti della sua ex squadra. Stavolta però non ha voluto solo augurare il meglio al club, ma anche lanciare una frecciata ai propri rivali.

La foto scelta per accompagnare gli auguri ai compagni è particolare. All’interno dello scatto si vede Perisic esultare dopo un goal al Milan in un derby. La partita in questione è la 13esima giornata del campionato 2016/17. Il match terminò 2-2 e la rete del croato arrivò nei minuti di recupero. Alla marcatura conseguì una grande esultanza della squadra e dello staff tecnico, alla quale partecipò anche Stefano Pioli! L’attuale coach dei rossoneri al tempo era l’allenatore dell’Inter, di cui si professava tecnico e tifoso allo stesso tempo. Nella foto scelta da Perisic, si vede Pioli correre verso il croato subito dopo il goal.

Assieme alla foto, Ivan il terribile ha aggiunto il proprio messaggio di “in bocca al lupo”, assieme a due pallini nerazzurri. Non si è lasciato sfuggire l’occasione di allegare anche due stelle. Ormai la scaramanzia ha abbandonato l’ambiente. Si aspetta solo di poter festeggiare lo storico trionfo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Luca Arcangeli

Luca Arcangeli