Vai al contenuto

Pesante offesa di Griezmann a Sanchez: “È un c…”

L’Inter esce dalla Champions League dopo aver perso ai rigori contro l’Atletico Madrid, al termine di una partita difficile per i nerazzurri, che però era iniziata bene con il gol di Dimarco, salvo poi farsi rimontare e perdere alla lotteria dei rigori. Tra i giocatori nerazzurri che hanno sbagliato dagli 11 metri c’è Alexis Sanchez, che è stato anche offeso da Antoine Griezmann, leader tecnico dei Colchoneros.

Il francese ha insultato l’attaccante cileno in spagnolo, subito dopo il rigore calciato da Sanchez e neutralizzato da Oblak: ecco cosa ha detto Griezmann nei confronti di Sanchez.

Griezmann a Sanchez: “Es un cagón”

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, farà discutere la caduta di stile del forte attaccante francese dell’Atletico Madrid, che appena dopo il rigore sbagliato da Sanchez, gli ha “dedicato” un esclamazione offensiva. Ecco il video dell’accaduto:

In particolare, Griezmann ha detto: “Es un cagón el chileno, es un cagón“, sottolineando come Sanchez dal dischetto sia tutt’altro che infallibile. Un’esclamazione dovuta sicuramente al momento delicatissimo della gara, con il cileno che aveva appena calciato il secondo rigore in modo pessimo, facendo in modo che Oblak lo riuscisse a parare senza fare troppi sforzi.

Dopo quello del cileno, sono arrivati gli errori di Klaasen e soprattutto di Lautaro Martinez, con anche l’argentino che non ha mai avuto un feeling particolarmente positivo dagli 11 metri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto