Vai al contenuto

Probabili formazioni Udinese-Inter: pochi dubbi per Inzaghi

In occasione della 31^ giornata di campionato, l’Inter farà visita all’Udinese per proseguire la striscia di vittorie verso lo Scudetto. Qui le probabili formazioni.

Dopo aver trovato la vittoria comodamente contro l’Empoli, l’Inter è pronta a scendere in campo alla Dacia Arena di Udine per proseguire il proprio percorso verso la seconda stella. L’obiettivo primario è continuare a tenere distanti le inseguitrici, ma se la formazione di Simone Inzaghi non dovesse commettere errori ci sarebbe l’opportunità di superare un ulteriore record. Insomma, i presupposti per fare bene ed impegnarsi al massimo ci sono tutti, ora sta ai protagonisti di scena ricercare la giusta ricetta per trovare l’ennesima vittoria. Dal centro sportivo di Appiano Gentile non giungono particolari novità e l’allenatore piacentino è alla ricerca della migliore formazione da schierare per l’impegno di lunedì.

Udinese-Inter: le probabili formazioni

Inter - Empoli squadra

A distanza di 4 giorni risulta parecchio difficile stabilire una rosa definitiva, ma a scanso di equivoci la formazione non dovrebbe riservare grandi sorprese. In questi giorni ci saranno le solite valutazioni da fare: una su tutte riguarda il ballottaggio fra Matteo Darmian Denzel Dumfries, con il primo leggermente in vantaggio sul secondo. Gli assenti di giornata saranno sicuramente il centravanti austriaco Marko Arnautovic, il colombiano Juan Cuadrado e l’ex Lazio Stefan De Vrij. A Udine spazio ai titolarissimi: l’obiettivo è segnato e per nessun motivo al mondo si deve rischiare di perderlo.

Udinese (352): Okoye; Perez, Bijol, Giannetti; Pereyra, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Brenner. All.: Gabriele Cioffi.
Squalificati: Lucca.
Indisponibili: Deulofeu, Ebosse.

Inter (352): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All.: Simone Inzaghi.
Squalificati: Nessuno.
Indisponibili: De Vrij, Cuadrado, Arnautovic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riccardo Fattorini

Riccardo Fattorini

Sono un giornalista sportivo alla ricerca di nuovi stimoli ed esperienze formative. Amo il calcio e amo poterlo raccontare in diversi modi, anche sotto il mio punto di vista.View Author posts