Vai al contenuto

Il programma della vigilia di Atletico Madrid-Inter: partenza, rifinitura e conferenza stampa

Programma Atletico Madrid-Inter. L’Inter si prepara ad affrontare l’Atletico Madrid in una sfida decisiva per decretare quale delle due compagini strapperà il pass per i quarti di finale di Champions League. È una partita che vale una stagione per gli uomini di Simone Inzaghi, vogliosi di ripetere il percorso europeo della scorsa stagione, stavolta con una consapevolezza diversa.

La qualificazione passa però dal Civitas Metropolitano di Madrid, dove il Cholo Simeone e la sua banda lasceranno tutto pur di ribaltare il risultato dell’andata. Sono ore di grande attesa per tutto il popolo interista. Nel frattempo il programma che dovrà seguire la squadra in queste ore di avvicinamento alla partita è già stilato. Lo riportiamo nel dettaglio.

Programma di Atletico Madrid-Inter: rifinitura, partenza e conferenza stampa

inzaghi conferenza in champions

La partita si giocherà mercoledì 13 marzo alle ore 21:00 a Madrid. L’Inter ha deciso di effettuare la rifinitura in vista del match in Italia, più precisamente nel centro di allenamento dei nerazzurri, cioè il Suning Training Center di Appiano Gentile. L’inizio della seduta è fissato per le 11:30 di domani.

Una volta terminata la sessione di allenamento i nerazzurri si sposteranno verso l’aeroporto di Malpensa. Da qui voleranno alla volta di Madrid, dove è in programma la conferenza stampa di Simone Inzaghi per le ore 19:00. Al fianco del tecnico dei nerazzurri sarà presente un calciatore ancora da determinare. Le interviste avranno luogo all’interno dello Stadio Civitas Metropolitano.

Il programma dell’Atletico Madrid

Diego Simeone ha fissato l’inizio della rifinitura della sua squadra per domani alle 11:30, esattamente come Simone Inzaghi. I colchoneros si alleneranno al centro sportivo del club, la Ciudad Deportiva Wanda de Majadahonda.

Una volta terminata la seduta il Cholo e uno dei suoi giocatori si sposteranno verso lo Stadio Civitas Metropolitano, distante circa una trentina di chilometri dal centro di allenamento della squadra, dove è prevista la conferenza stampa per le 14:00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Luca Arcangeli

Luca Arcangeli