Vai al contenuto

Simeone: “Con l’Inter giocheremo fino alla morte”

Atletico Madrid, Simeone Dopo la vittoria in trasferta al Dall’Ara di Bologna per 0-1 con gol di Bisseck, l’Inter comincia a prepararsi per la sfida di mercoledì sera valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid del Cholo Diego Simeone.

La squadra madrilena sta passando un momento non proprio paradisiaco. Dopo un inizio di 2024 ottimo, nell’ultimo mese sono arrivate solo due vittorie su nove partite disputate. Non ha fatto eccezione ieri: infatti allo stadio Nuevo Mirandilla di Cadice, i colchoneros hanno perso di nuovo con il risultato di 2-0 con doppietta di Juanmi.

Le parole di Simeone: “Con l’Inter giocheremo fino alla morte” Diego Simeone

Dopo la partita persa con il Cadice, Simeone è intervenuto ai microfoni dell’emittente spagnola Movistar in cui ha confessato che  la sua squadra non è riuscita ad imporre il gioco che avrebbe voluto e che vincere poche volte fuori casa durante la stagione è un problema che l’allenatore deve risolvere.

Proiettato alla sfida di Champions contro l’Inter Simeone ha dichiarato che contro i nerazzurri i suoi lotteranno fino alla morte visto anche il momento d’oro che stanno vivendo i nerazzurri, reduci da 10 vittorie di fila in campionato.

Antoine Griezmann, fermo ai box per una distorsione alla caviglia rimediata proprio contro l’Inter, è ancora in dubbio per la partita di mercoledì. Simeone ancora non sa quando potrà tornare disponibile. Difficile ci sia contro i nerazzurri, più probabile un suo rientro domenica prossima nella sfida contro il Barcellona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Andrea Tagliabue

Andrea Tagliabue

Sono Andrea, ho 24 anni e sono tifoso dell'Inter sin dalla nascita. La passione per il giornalismo sportivo è nata quando ero piccolo e da quando ho 15 anni sogno di lavorare nel settore sportivo. Sono un assiduo consumatore di tutto ciò che è calcio e non disdegno un'occhiata agli sport americani (basket, football, baseball, hockey su ghiaccio) e gli sport motoristici.View Author posts