Vai al contenuto

Pronostico Frosinone-Inter: Lautaro rompe il digiuno?

Frosinone-Inter al via venerdì alle 20:45 allo stadio Benito Stirpe: obiettivo-gol per capitan Lautaro che non segna dal 28 febbraio. Ecco il pronostico e le quote.

La 36esima giornata di Serie A si aprirà con la sfida tra i nuovi Campioni d’Italia e i ciociari, ancora alla ricerca di preziosi punti salvezza dopo una buona striscia di risultati convincenti. Per la formazione di Di Francesco sono 7 i punti ottenuti nelle ultime cinque giornate contro Empoli, Salernitana, Torino, Napoli e Bologna, in cui ha segnato 5 reti e ne ha subite appena 2.

I padroni di casa, dopo aver fermato anche il Napoli campione d’Italia in carica, hanno portato a +2 il proprio margine di vantaggio sulla zona retrocessione, al momento chiusa dall’Udinese terzultima. Dall’altra parte l’obiettivo dei nerazzurri, ormai già incoronati, è quello di far ritrovare la via del gol al numero 10 dopo oltre due mesi a secco. Ecco pronostico e quote della gara.

Pronostico Frosinone-Inter: le quote per Lautaro marcatore e vittoria nerazzurra

Il digiuno da gol di Lautaro Martinez

I tre punti conquistati nell’ultima uscita dal Sassuolo, che è riuscito a ripetersi battendo i nerazzurri sia all’andata sia al ritorno, hanno riaperto il discorso retrocessione nelle ultime posizioni della classifica. Possibile, a questo punto, che il Frosinone speri in una mancanza di stimoli tra gli uomini di Inzaghi per approfittarne e raccogliere punti preziosi contro i campioni d’Italia.

Tra i nerazzurri, però, c’è un uomo che ha l’obiettivo di tornare sul tabellino dei marcatori ed è sorprendentemente Lautaro Martinez, in gol l’ultima volta il 28 febbraio contro l’Atalanta. Un digiuno inaspettato quello dell’argentino, che per come aveva iniziato la stagione sembrava poter addirittura raggiungere il record realizzativo condiviso da Immobile e Higuain. Una sua marcatura viene offerta a quota 2,00 da Gazzabet, Snai e Sisal e a 1,78 da Better.

Altre polemiche, invece, sono sorte dopo la seconda sconfitta stagionale in campionato arrivata a Reggio Emilia. Allo Stirpe Inzaghi vorrà riprendere in mano la propria squadra per raggiungere e superare la soglia dei 90 punti in Serie A, mentre i padroni di casa saranno motivati più che mai grazie al tutto esaurito dello stadio. Una vittoria per il Frosinone vorrebbe quasi sicuramente dire salvezza, anche se non proprio matematica, e la prospettiva li spingerà a dare il massimo. Parte comunque favorita l’Inter: la combo formata dal segno 2 e dal multigoal 2,5 si trova in lavagna a 2,07 su Gazzabet, a 2,00 su Sani e Sisal, a 2,05 su Better.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fabrizio Pettenati

Fabrizio Pettenati