Vai al contenuto

Questa sera occhio ai diffidati: un big rischia di saltare il Bologna

Diffidati Inter. Questa sera alle 20:45 scenderanno sul terreno del Meazza Inter e Genoa a chiudere il posticipo della 27esima giornata del campionato di Serie A. Con Calhanoglu che molto probabilmente rientrerà in campo con ogni probabilità sabato 9 a Bologna, e con Sensi e Cuadrado ancora fermi ai box, Simone Inzaghi dovrà rinunciare per questa volta anche ad Alessandro Bastoni che sarà assente per squalifica.

Il difensore nerazzurro è stato ammonito nella scorsa sfida con l’Atalanta e dunque salterà Inter-Genoa, ma attenzione perché questa sera c’è un altro big a rischio se dovesse prendere il cartellino giallo. Henrik Mkhitaryan dovrà stare attento, anche se l’eventuale squalifica non andrebbe a intaccare la rosa a disposizione.

Frattesi per l’armeno

frattesi inter verona

L’armeno, l’insostituibile di quest’Inter che non viene mai coinvolto nel turnover, con un’ammonizione andrebbe a saltare Bologna-Inter, ma anche se così fosse non sarebbe un grande problema per Inzaghi che usufruirebbe del grande lavoro che sta facendo Davide Frattesi.

Devastante quando entra dalla panchina, il numero 16 nerazzurro ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport quanto è stimolante trovarsi davanti il trio Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan e della sensazione che prova nell’entrare in partita: “Con l’energia che ti dà lo stadio, potrei rompere i muri a capocciate“. Certo, un’altra storia eventualmente a Bologna, ma Frattesi ha sempre avuto la forza giusta per entrare in campo e chiudere la partita.

Se così dovessero andare le cose dunque nulla di perso: l’armeno si riposerebbe in vista del ritorno degli ottavi di Champions a Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Marta Bonfiglio

Marta Bonfiglio