Vai al contenuto

Le quote scudetto aggiornate incoronano i nerazzurri: giù il Milan

Le quote aggiornate dei vari siti di calcioscommesse premiano l’Inter in tutto e per tutto, vedendo come possibili contendenti la Juventus e il Milan, seppur più distaccato. Dall’inizio del campionato di Serie A 2023/2024 è chiaro a tutti che la squadra destinata alla vittoria finale sia proprio l’Inter, reduce peraltro da un anno molto importante e da acquisti mirati che sin da subito si sono rivelati efficienti e funzionali al gioco di mister Simone Inzaghi.

Scudetto
Betclic conferma quanto detto in precedenza: Inter e Juventus saranno le maggiori contendenti alla vittoria finale del campionato, con la prima (1.60) in vantaggio sulla seconda (3.50). Facendo qualche passo indietro, le quote per chi sarà coronato “campione d’inverno” non sono da meno, con l’Inter a quota 1.45 e la Juventus a 2.70. Più lontane invece le strade di Milan e Napoli a causa delle diverse difficoltà riscontrate durante le prime 12 giornate: i ragazzi di Pioli si trovano a quota 8.00, mentre i campioni d’Italia si trovano addirittura a 10.00.

Miglior attacco
Pescando sempre dal sito di Betclic, anche le quote per il miglior attacco sorridono a Lautaro Martinez e compagni (1.30), trovando poi a quota 4.50 il Napoli e a quota 6.50 il Milan e la Roma. Complice anche l’ottimo avvio del tandem Lautaro-Thuram, i nerazzurri primeggiano in questo campo, confermando ancora una volta di essere i favoriti. Non a caso, le quote che vedono “El Toro” capocannoniere del campionato si aggirano intorno a 1.20, con Victor Osimhen, Olivier Giroud e Romelu Lukaku nettamente più distanti (il primo a quota 8.00 e gli altri due a quota 10.00).

Le prime 4
In conclusione, non sembrano esserci colpi di scena per la conquista dei primi 4 posti, direzione Champions League. Esclusa l’Inter – chiaramente – le più gettonate sono la Juventus (quota 1.05), il Milan (1.25) e il Napoli (1.45), con Roma e Atalanta entrambe a quota 3.50 in veste delle uniche due outsider papabili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riccardo Fattorini

Riccardo Fattorini

Sono un giornalista sportivo alla ricerca di nuovi stimoli ed esperienze formative. Amo il calcio e amo poterlo raccontare in diversi modi, anche sotto il mio punto di vista.View Author posts