Vai al contenuto

Quote Scudetto: crolla quella dell’Inter dopo la vittoria di ieri

Quote Scudetto. Prosegue la marcia trionfale verso il tricolore da parte dell’Inter di Simone Inzaghi. La formazione nerazzurra, uscita vittoriosa nel big match del 4 febbraio contro la Juventus, sembra che abbia tutte le carte in regola per cucirsi sul petto lo scudetto e conquistare la tanto sognata seconda stella.

La lotta per il titolo non è affatto chiusa ma, a detta dei più grandi esperti, i nerazzurri non dovrebbero avere difficoltà a vincere il loro 20′ scudetto. Le avversarie più agguerrite sono senza dubbio la Juventus di Massimiliano Allegri, seconda a 4 lunghezze, e il Milan di Stefano Pioli, il quale ha già soffiato lo scudetto ai rivali interisti 2 anni fa, ma che si trova al terzo posto con 8 punti di distanza.

Le quote scudetto secondo i bookmakers: Inter favoritissima

Che i nerazzurri siano i grandi favoriti per la vittoria finale non lo dicono solo i più importanti opinionisti nazionali, ma lo confermano anche le principali agenzie di scommesse.

Il possibile trionfo finale dei nerazzurri è dato a quota 1.15, a maggior ragione dopo la vittoria di ieri sera nello scontro diretto contro la Juventus. Subito dopo i nerazzurri troviamo sempre i bianconeri, la cui potenziale rimonta è data a quota 5.00. Ben più improbabile, a detta di tutti, è una clamorosa vittoria del Milan, che si trova al terzo posto e potenzialmente a -11 dai cugini interisti. Un successo finale dei rossoneri, al momento, è dato a quota 20.00.


© Consentita la sola riproduzione parziale citando e linkando la fonte.
Simone Ambroso

Simone Ambroso