Vai al contenuto

Recupero infortunati: ecco la data di rientro di Acerbi, Thuram e Calhanoglu

Infortunati Inter. Per 2 settimane Simone Inzaghi dovrà rinunciare ad alcuni titolari essenziali come Marcus Thuram e Hakan Calhanoglu, entrambi fuori per un problema muscolare al ginocchio.  Nonostante le loro assenze, il tecnico piacentino ha potuto contare su delle seconde linee che, soprattutto nella gara contro il Lecce, hanno dimostrato tutto il loro valore. Oltre a Calhanoglu e Thuram, pure Francesco Acerbi ha dovuto fermarsi per diverse gare.

Il centrale italiano ha già saltato le gare contro Salernitana, Atletico Madrid, Lecce e resterà fuori anche contro l’Atalanta. Inzaghi e il suo staff hanno già in mente un piano di recupero intenso per riavere tutti i titolari il prima possibile.

Piano di recupero dei titolari: ecco la data di rientro

Infortunio Thuram Inter

I tempi di recupero, per la felicità di Simone Inzaghi, si riducono sempre di più. I primi a tornare in campo dovrebbero essere Acerbi e Thuram, i quali possono rivedere il campo nella gara casalinga contro il Genoa.

Ci vuole più tempo invece per il rientro di Calhanoglu, i quale ha accusato un problema muscolare poco prima della sfida contro il Lecce. Il centrocampista turco dovrebbe tornare per la difficilissima trasferta di Bologna, in programma il prossimo 9 marzo. La speranza di Simone Inzaghi è riavere tutti i titolari per affrontare il momento più delicato della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Simone Ambroso

Simone Ambroso