Vai al contenuto

Retroscena De Zerbi, rifiutò l’Inter. Ecco il motivo

Indiscrezione clamorosa su Roberto De Zerbi, attuale allenatore del Brighton in Premier League, ma che in passato è stato vicino ad allenare l’Inter, salvo poi rifiutare, ecco il motivo.

Da qualche mese viene accostato sempre a molti club, stiamo parlando di Roberto De Zerbi, tecnico del Brighton. L’ex allenatore del Sassuolo, ha portato la piccola squadra inglese in Europa League in questa stagione, per poi uscire ai quarti di finale per mano della Roma di De Rossi. Su di lui, ci sarebbero alcuni top club europei, come il Bayern Monaco, ma ha estimatori anche in Italia, con il Milan che lo valuta come opzione per il dopo Pioli. Ma in passato, De Zerbi è stato vicino all’Inter, ma ha rifiutato, ecco il motivo.

German Denis: “De Zerbi ha detto no all’Inter perchè tifa Milan”

de zerbi inter

Retroscena clamoroso di German Denis, attaccante argentino che ha giocato con De Zerbi ai tempi del Napoli nel 2009, e che, durante una trasmissione a Sportitalia, ha dichiarato che sarebbe stato molto vicino ad allenare l’Inter, ecco le sue parole:

“Io so per certo che Roberto De Zerbi ha detto no all’Inter perché è tifoso del Milan. Questo è avvenuto quando Inzaghi era in bilico”.

Dichiarazioni clamorose quelle di “El Tanque” Denis, sottolineando come l’Inter l’anno scorso sia stata molto vicina ad esonerare Simone Inzaghi, ma poi gli ha dato fiducia, ed i risultati sono arrivati. Mentre De Zerbi, dopo un’ottima prima stagione col Brighton, quest’anno sta un pò faticando ed è all’11esimo posto in Premier League, lontano da un piazzamento europeo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto