Vai al contenuto

Rinnovi Inter: dopo Dimarco e Mkhitaryan arriva il “sì” del capitano

La dirigenza nerazzurra lavora da tempo al mercato per rinforzare ancora di più la rosa. In particolare si sta occupando da settimane di garantirsi un profilo sulla destra. Nonostante il mercato stia giocando un ruolo importante in questo momento, soprattutto a causa di infortuni e per prevenire a eventuali partenze estive, il club nerazzurro sta preparando l’ufficializzazione dei rinnovi ormai definiti.

Dopo l’annuncio dell’arrivo del canadese Tajon Buchanan a gennaio per dare forza sull’esterno e sanare l’assenza di Cuadrado fermo ai box, si preparano sul tavolo tre importanti rinnovi.

Tre rinnovi fondamentali

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport si comincia con Federico Dimarco e Henrik Mkhitaryan. I due contratti dovrebbero essere annunciati entro la prossima settimana. Successivamente sarà il momento del capitano Lautaro Martinez: l’attaccante nerazzurro rinnoverà fino al 2028. Il numero 10 non dovrebbe avere alcuna clausola.

In base a quanto si legge dal quotidiano il “sì” del capitano dovrebbe essere ufficializzato entro il 6 gennaio 2024, data del suo possibile rientro a San Siro contro il Verona e sfida importante per chiudere la prima parte di campionato a quota 50 punti. Prima del Verona, l’Inter sarà ospite del Genoa contro il quale cercherà i tre punti per confermarsi in vetta al campionato e ottenere il titolo di campioni d’inverno.


© Consentita la sola riproduzione parziale citando e linkando la fonte.
Marta Bonfiglio

Marta Bonfiglio