Vai al contenuto

Roma-Inter: orario, dove vederla in tv e streaming

Roma-Inter dove vederla in tv. L‘Inter di Simone Inzaghi è nel momento migliore della stagione. Dopo la vittoria contro la Juventus a San Siro sembra che il destino del campionato sia totalmente nelle mani dei nerazzurri, i quali non si nascondono: il loro obiettivo è vincere lo scudetto e cucirsi sul petto la seconda stella.

La distanza in classifica c’è ma mancano ancora tante partite e gli ostacoli da superare sono parecchi. Il prossimo impegno dei meneghini sarà allo stadio Olimpico contro la Roma di Daniele De Rossi. Per il neotecnico giallorosso è il primo vero big match da quando siede sulla panchina dei capitolini e spera di regalare una grande gioia ai suoi tifosi.

Roma-Inter: orario e dove vederla in tv

Inter Roma Dimarco primo tempo

La sfida dell’Olimpico è in programma sabato 10 febbraio alle ore 18:00, stesso orario dell’ultimo Roma-Inter, giocato nella capitale e finito con il risultato di 2-0 in favore dei nerazzurri. L’ultima vittoria dei giallorossi risale all’ottobre 2016 quando la Roma, all’epoca allenata da Luciano Spalletti, vinse contro l’Inter di Frank De Boer. Uno degli uomini più attesi del match è senza dubbio Romelu Lukaku, il quale affronta i nerazzurri da avversario per la seconda volta nella sua carriera. La sfida si preannuncia spettacolare e sarà un’esclusiva di Dazn.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Simone Ambroso

Simone Ambroso