Vai al contenuto

Sassuolo-Inter: dove vederla in Tv e streaming

L’Inter si appresta ad affrontare il Sassuolo nella 35a giornata di Serie A. Ecco dove seguire il match che si terrà al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia.

Con la pratica scudetto mandata in archivio, l’Inter si appresta ad affrontare il Sassuolo nella 35a giornata di Serie A. I nerazzurri vogliono i 3 punti per continuare ad inseguire tutti i record ancora possibili in questa stagione. Dall’altra parte un Sassuolo disperato, distante 5 punti dalla salvezza. I neroverdi devono vincere a tutti i costi per poter coltivare le residue speranze di rimanere in massima serie.

Sassuolo-Inter: dove vederla in Tv e streaming

Sassuolo-Inter

Il match tra Sassuolo ed Inter si disputerà sabato 4 maggio alle ore 20:45, al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. La partita sarà visibile sia su Sky che Dazn. Disponibile, come di consueto, anche la diretta streaming. Nel caso di Dazn, la diretta streaming potrà essere seguita anche su PC, Smartpone e Tablet,tramite l’app dedicata. Per quanto riguarda Sky, invece, la diretta streaming potrà essere seguita tramite l’app Sky Go o tramite l’app Now (sempre da PC, Smartphone o Tablet).

Ricordiamo che il Sassuolo, fino ad ora, è l’unica squadra ad aver battuto l’Inter in questa Serie A. Era la 5a giornata ed i neroverdi violarono il Meazza grazie alle reti di Bajrami e della “bestia nera” Berardi, dopo il vantaggio illusorio dell’Inter siglato da Dumfries.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fabrizio Febi

Fabrizio Febi