Vai al contenuto

Satriano esplode con il Brest: ora l’Inter può fare cassa

Dopo un avvio un pò complicato, Martin Satriano ha finalmente trovato il suo habitat ideale al Brest. L’attaccante uruguaiano, arrivato in prestito dall’Inter, è a quota 6 gol e 4 assist.

Il Brest sta vivendo una stagione eccezionale e al momento occupa la terza posizione dietro alla corazzata Paris Saint Germain e al Monaco. Protagonista indiscusso di queste seconda parte di stagione dei francesi è sicuramente Martin Satriano. Il giovane centravanti, di proprietà dell’Inter, è arrivato in Francia nella scorsa sessione di calciomercato e, dopo un primo periodo di ambientamento, sembra aver trovato finalmente la sua dimensione ideale.

L’Inter sorride, ora può fare cassa

Martin satriano brest

Un’esplosione che, oltre a consentire alla compagine francese di portarsi ad un passo dalla qualificazione alla prossima edizion della Uefa Champions League, potrebbe fare anche la fortuna dell’Inter. Infatti, come racconta la La Gazzetta dello Sport, il classe 2001 ha già un paio di pretendenti per la prossima estate.

Oltre al Valencia, alla porta del Club di Viale della Liberazione ha bussato anche lo Stoccarda. La valutazione data dai nerazzurri è di 6 milioni di euro, e una sua cessione consentirebbe alla dirigenza di mettere da parte un gruzzoletto in grado di autofinanziare i colpi di mercato per la prossima stagione, tra cui Bento e Gudmundsson.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Mirko Patera

Mirko Patera