Vai al contenuto

Sensi via a Gennaio? Idea scambio con un calciatore argentino

Stefano Sensi Inter
CONDIVIDI:
Banner Libro

Per Stefano Sensi si apre una nuova possibilità, infatti il centrocampista potrebbe lasciare la maglia nerazzurra a Gennaio e ci sono concrete possibilità di vederlo in Liga. 

La scadenza del contratto è a giugno 2024 e le intenzioni di rinnovo sono al momento ridotte al minimo. Per questo per non perderlo a zero l’Inter potrebbe decidere di lasciarlo partire a gennaio.

Da inizio stagione Stefano Sensi non si è visto molto, in particolare a causa dei suoi ripetuti infortuni. Appena dopo la sua partecipazione al ritiro con l’Inter ha accusato dei problemi fisici. D’ora in avanti potrebbe far comodo ad Inzaghi nelle rotazioni e lo si è visto già nel suo ingresso in campo contro il Frosinone.

Idea scambio con Guido Rodriguez

A quanto pare sta salendo in auge uno scambio con un calciatore argentino che milita nel Betis Siviglia. Si tratta di Guido Rodriguez, classe 94, centrocampista centrale.

Anche lui ha il contratto il scadenza a giugno e al momento non ci sono proposte di rinnovo con il club spagnolo. Per questo motivo i due calciatori potrebbero fare il percorso inverso già a gennaio. La quotazione di Rodriguez è di 28 milioni di euro ma è in scadenza a giugno. Probabile che con Sensi e l’aggiunta di qualche milioncino l’Inter possa accaparrarsi le prestazioni dell’argentino che tiene d’occhio da tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Simona Baccoli

Simona Baccoli