Vai al contenuto

Si rivede Thuram: titolare a Bologna ma focus sull’Atletico Madrid

Ritorna Marcus Thuram. Dopo 3 giornate di assenza, l’Inter ritrova Marcus Thuram in attacco. L’attaccante francese, uscito per un problema muscolare nel match di Champions League contro l’Atletico Madrid ed entrato nel secondo tempo nella gara casalinga contro il Genoa, è pronto a tornare in campo e a lasciare il segno nell’ultima parte della stagione.

Insieme a Lautaro Martinez ha già fatto sognare i tifosi interisti a suon di gol, giocate e prestazioni stratosferiche, ma restano ancora degli ostacoli da superare. L’obiettivo dello staff tecnico di Simone Inzaghi è quello di gestire il rientro di Thuram nella maniera più oculata possibile.

Rientro di Thuram: titolare a Bologna prima di Madrid

Marcus Thuram azione.

Con grande probabilità il francese partirà dal primo minuto nella trasferta contro il Bologna con lo scopo di mettere minuti nelle gambe in vista della sfida di Madrid contro l’Atletico del Cholo Simeone.

Non si esclude una possibile sostituzione nella ripresa in modo tale da preservare il francese prima della partita contro i Colchoneros. I nerazzurri sono chiamati a difendere l’1-0 dell’andata e in una gara intensa dove la velocità può fare la differenza in modo significativo, il francese può essere il valore aggiunto soprattutto in campo aperto. Thuram, il quale non ha mai smesso di restare al fianco dei compagni, si augura di ritrovare il gol in campionato che manca dalla gara contro la Salernitana e di dare una mano alla squadra per i prossimi impegni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Simone Ambroso

Simone Ambroso