Vai al contenuto

Simone Inzaghi vince il premio “Bearzot”: domani la cerimonia al CONI

L’incredibile lavoro di Simone Inzaghi in questa stagione viene ulteriormente certificato dal premio “Bearzot”, che sarà ritirato domani al CONI.

Il grande lavoro di Simone Inzaghi è ormai sotto gli occhi di tutti. Il tecnico piacentino ha fatto ricredere anche i più scettici e si appresta a vincere il suo primo scudetto da allenatore alla terza stagione sulla panchina nerazzurra. Un lavoro che non è passato inosservato neanche alle giurie dei vari premi che vengono assegnati agli allenatori italiani.

Simone Inzaghi vince il premio “Bearzot”: domani la cerimonia al CONI

Simone Inzaghi - rinnovo e giocatori

Inzaghi è risultato vincitore del prestigioso premio dedicato ad Enzo Bearzot, compianto allenatore Campione del Mondo con l’Italia ai Mondiali di Spagna 1982. Un riconoscimento organizzato dall’Unione Sportiva ACLI con il patrocinio della FIGC. A premiare Inzaghi è stata una giuria presieduta da Gabriele Gravina (presidente della FIGC) e Damiano Lembo (presidente della US ACLI). La giuria sarà corodinata dal Caporedattore dell’area sport dell’ANSA, Piercarlo Presutti. Alla cerimonia, oltre ai già citati, saranno presenti anche il Presidente del CONI Giovanni Malagò ed il Presidente di “Sport e Salute”, Marco Mezzaroma.

L’evento sarà condotto dal giornalista Paolo Paganini e verrà ripreso dalle telecamere di RaiSport HD, venendo poi trasmesso domani sera, dalle 23:00 in poi, durante la trasmissione “Calcio Totale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fabrizio Febi

Fabrizio Febi