Vai al contenuto

Sommer in dubbio per Lecce-Inter, pronto Audero

In vista della partita di domenica alle 18 contro il Lecce, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi potrebbe non poter contare su Yann Sommer. Il portiere svizzero oggi non si è allenato con il resto dei compagni, a causa di una sindrome influenzale. Se le sue condizioni non dovessero migliorare, per la trasferta in Puglia potrebbe fare il suo esordio in campionato Emil Audero. Sarebbe una tegola molto pesante per i nerazzurri, con Sommer che si è dimostrato uno dei migliori nel suo ruolo in questa stagione non solo in Serie A, ma anche in Europa, con il record di clean sheet.

Sommer rischio forfait, pronto Audero contro il Lecce

Dopo la vittoria contro l’Atletico Madrid, l’Inter ripensa al campionato e domenica alle 18 giocherà contro il Lecce, che sta disputando un buon campionato ma ancora deve conquistare la salvezza. Il mister Inzaghi è pronto a fare qualche rotazione in ogni reparto, ma potrebbe essere costretto a fare un cambio anche tra i pali.

Sommer Fiorentina para.

Secondo quanto riportato da SkySport, il portiere Yann Sommer oggi non si è allenato con il resto dei suoi compagni, per via di una di una sindrome influenzale. Pronto Emil Audero, che quest’anno ha giocato due partite, una in Coppa Italia contro il Bologna e una in Champions League contro il Benfica in trasferta, subendo ben 5 reti in questi due match.

Come detto, possibile ampio turnover, con Frattesi che potrebbe avere una chance dal primo minuto, così come Bisseck che è in ballottaggio con Pavard, ma anche possibile ritorno da titolare per Carlos Augusto e Dumfries, con quest’ultimo che è entrato molto bene martedì contro l’Atletico Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto