Vai al contenuto

Sommer parla della festa Scudetto: “Non avrei mai pensato sarebbe stato così incredibile”

Le parole di Sommer: “mai pensato sarebbe stato così”

yann sommer inter clean sheet

Sulla festa della seconda stella per le vie di Milano, Sommer ha dichiarato quanto segue: Devo essere onesto: non avrei minimamente pensato che la festa potesse essere così incredibile. La giornata è stata molto lunga ma vedere le facce felici della gente, tra i bambini, le famiglie, è stato speciale. Dovevamo ripagare l’affetto ricevuto dai tifosi durante tutto l’arco dell’anno. La Champions è un rimpianto ma abbiamo imparato dai nostri errori. L’anno prossimo faremo meglio.”

In caso di arrivo del portiere brasiliano Bento, Sommer risponde così: “Non so cosa accadrà, non ho ancora parlato con il club. Deciderà la società e poi ne parleremo.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Andrea Tagliabue

Andrea Tagliabue

Sono Andrea, ho 24 anni e sono tifoso dell'Inter sin dalla nascita. La passione per il giornalismo sportivo è nata quando ero piccolo e da quando ho 15 anni sogno di lavorare nel settore sportivo. Sono un assiduo consumatore di tutto ciò che è calcio e non disdegno un'occhiata agli sport americani (basket, football, baseball, hockey su ghiaccio) e gli sport motoristici.View Author posts