Vai al contenuto

La Supercoppa Italiana in Piazza Duomo: tutte le info su come scattare una foto

La Supercoppa Italiana in Piazza Duomo. Lo scorso 22 gennaio, l’Inter si è aggiudicata la Supercoppa Italiana nella finale contro il Napoli nello stadio Al-Awwal Park di Riyad, conquistando il primo trofeo stagionale e arrivando a quota 8 Supercoppe Italiane. La vittoria è arrivata grazie al magico gol di Lautaro Martinez al 91′, capitano della squadra e leader indiscusso di questa stagione, che è riuscito a riportare nei suoi tifosi la speranza che avevano perso con l’uscita dalla Coppa Italia.

La Supercoppa Italiana in Piazza Duomo

supercoppa inter vincitrice coppa

Per la terza volta consecutiva, la competizione è stata vinta dalla squadra di Simone Inzaghi avanti a 25 mila spettatori. Da oggi e fino a lunedì 5 febbraio, sarà  possibile ammirare la coppa a Milano fino alle ore 19. Tutto questo non è un sogno: la Supercoppa Italiana vinta dai nerazzurri in Arabia Saudita sarà esposta in Piazza Duomo all’interno del Football Team Store.

Un’occasione da non perdere per i tifosi interisti, che possono finalmente apprezzare il nuovo trofeo da vicino e avere anche la possibilità di scattare foto. Così facendo, gli interisti potranno avere un ricordo ancora più speciale della notte a Riyad alla quale non tutti hanno potuto partecipare fisicamente. La Supercoppa verrà visitata da moltissimi tifosi interisti che si sono ormai già recati a Milano per la partita Inter-Juventus, senza dubbio il weekend più importante e affollato per la squadra nerazzurra.


© Consentita la sola riproduzione parziale citando e linkando la fonte.
Brunella Tarsilli

Brunella Tarsilli