Vai al contenuto

Supercoppa Italiana, quadro definitivo: ecco chi sfiderà l’Inter

Definito il quadro della prossima Supercoppa Italiana: ecco chi saranno le avversarie dell’Inter. 

L’Inter, campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia, continua a godersi il momento e soprattutto guarda con grande ottimismo al futuro. Oltre ad aver dominato il campionato in quest’ultima stagione, i nerazzurri si sono tolti la soddisfazione di vincere un’altra Supercoppa in finale contro il Napoli grazie ad un gol decisivo di Lautaro Martinez nei minuti di recupero.

Simone Inzaghi, che nel corso degli anni è diventato uno specialista di Supercoppe italiane, vincendone ben 4 nella sua carriera, 3 da quando siede sulla panchina dell’Inter, è pronto a preparare la squadra per la prossima stagione e già conosce i prossimi avversari della prossima Supercoppa, in programma un’altra volta in Arabia Saudita.

I prossimi avversari dell’Inter in Supercoppa Italiana

Lautaro Martinez Supercoppa

Con l’ultima vittoria del Milan in campionato contro il Cagliari, già si conosce il primo verdetto della prossima Serie A. I rossoneri, che battendo i sardi hanno consolidato il secondo posto in classifica, si sono guadagnati un posto nella prossima edizione della Supercoppa Italiana.

Anche se bisogna ancora stabilire gli incroci, oltre al Milan secondo in classifica, parteciperanno alla Supercoppa pure Juventus e Atalanta, finaliste dell’ultima Coppa Italia. L’Inter campione d’Italia è molto motivata e si augura di affrontare delle dirette concorrenti in una nuova edizione della Supercoppa Italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Simone Ambroso

Simone Ambroso