Vai al contenuto

Taremi ha finalmente svolto le visite mediche con l’Inter

Uno dei colpi per l’Inter della prossima stagione è Mehdi Taremi, attuale attaccante del Porto che ha appena svolto le visite mediche per il club nerazzurro.

Il mister dell’Inter Simone Inzaghi per la prossima stagione potrà contare su qualche novità nel reparto offensivo: Thuram e Lautaro Martinez hanno trascinato i nerazzurri a suon di gol ed assist, ma è mancato l’apporto delle riserve, ovvero Arnautovic e Sanchez. Per questo motivo, la dirigenza dell’Inter si è mossa in anticipo, chiudendo con Mehdi Taremi, ora al Porto, e che arriverà a parametro zero, pronto a rinforzare l’attacco. L’iraniano, ha già svolto le visite mediche per l’Inter, e quindi manca ormai solo l’ufficialità per il suo trasferimento.

Taremi, visite mediche già svolte

Taremi Porto

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il classe 1992, accompagnato dal fratello, nei giorni scorsi è stato a Milano per effettuare le visite mediche per l’Inter. Già nel mese di febbraio si era parlato di visite già effettuate da Taremi, ma all’ultimo momento sono state annullate per evitare polemiche con i tifosi del Porto, con il club portoghese che viveva un momento difficile in termine di risultati.

Ma ora che la stagione sta volgendo al termine, l’attaccante iraniano è stato a Milano, per effettuare le visite mediche ed iniziare a conoscere la città, in attesa di rinforzare l’attacco dell’Inter tra pochi mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto