Vai al contenuto

Taremi a Milano: innamorato della città e pronto alla nuova avventura

pastorello instagram taremi inter
CONDIVIDI:
Banner Libro

Il centravanti iraniano ha svolto le visite mediche e sembra già pronto alla nuova avventura: l’ex-attaccante del Porto sarà un nuovo giocatore dell’Inter.

Nella giornata di oggi, Mehdi Taremi, giocatore da tempo corteggiato dai dirigenti nerazzurri, è stato avvistato a Milano in compagnia del suo procuratore e sembra già pronto alla nuova avventura.

A confermare la notizia è sia Fabrizio Romano sui propri canali social, che l’agente dello stesso centravanti, Federico Pastorello, con una foto insieme al calciatore già in città: “Taremi è già innamorato di Milano. Ci vediamo presto bomber“.

Il centravanti della Nazionale iraniana, classe ’92, arriva dal Porto a parametro zero. Come ha confermato Romano sul proprio account X, attraverso, un tweet, Taremi ha già completato le visite mediche e firmato il contratto.

Mehdi Taremi arriverà a dare ulteriore sostanza all’attacco nerazzurro per la prossima stagione, con lo spazio liberato da Alexis Sanchez che è in uscita. Un colpo che la dirigenza interista aveva preparato e portato a termine (al contrario del tentativo del Milan nella scorsa sessione estiva).

Con il Porto, l’attaccante 32enne ha messo a segno 90 gol nelle 181 partite ufficiali. L’ultima stagione è stata costellata da qualche problema fisico, oltre che da alcune esclusioni visto che il giocatore era già un promesso sposo dell’Inter. Nonostante ciò, nelle 23 presenze di campionato, Taremi ha messo a segno 6 reti, tra cui il gol-vittoria nel finale dell’ultima partita di campionato.

Importante, invece, il suo impiego durante la Coppa d’Asia con la propria nazionale dove, però, non è andato oltre la semifinale contro il Qatar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Samuele Amato

Samuele Amato

Classe '97, follemente addicted ai colori nerazzurri, alla musica e alla filosofia.View Author posts