Vai al contenuto

Taremi sarà nerazzurro: a confermarlo è il patron del Porto

L‘Inter punta Taremi. La società nerazzurra, estremamente soddisfatta dei risultati conseguiti recentemente, ha già la testa alla prossima stagione e ha piazzato alcuni colpi importanti, primo su tutti quello di Medhi Taremi, attaccante del Porto e della nazionale iraniana che arriverà a Milano a parametro zero.

Insieme a Lautaro e Thuram, Taremi andrà a completare un reparto d’attacco che, già in questa stagione, ha dimostrato tutto il suo straordinario valore. A confermare il passaggio di Taremi in nerazzurro ci ha pensato il presidente del Porto, Pinto Da Costa.

Pinto Da Costa annuncia Taremi all’Inter

Taremi Inter

Il patron dei portoghesi, dispiaciuto dall’idea di perdere a parametro a zero uno migliori giocatori del Porto, non ha perso occasione per confermare il trasferimento dell’iraniano all’Inter. Taremi sarà il primo calciatore iraniano della storia a vestire la maglia dell’Inter anche se dovrà scegliere un altro numero di maglia, dato che il 9 è già occupato da Marcus Thuram. L’arrivo di Taremi preclude una possibile permanenza di Sanchez, nonostante le ultime prestazioni convincenti da parte del cileno.

Taremi, anche se non può dirlo pubblicamente, si prepara a regalare nuove gioie ai tifosi dell’Inter e a vivere una nuova esperienza. Dopo il Portogallo, sarà l’Italia  ad accoglierlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Simone Ambroso

Simone Ambroso