Vai al contenuto

Trevisani duro su Lautaro Martinez: “Se è interista, lo dimostri”

trevisani lautaro
CONDIVIDI:
Banner Libro

Il telecronista Riccardo Trevisani ha parlato del rinnovo di Lautaro Martinez: ecco le sue parole.

In casa Inter tiene banco la situazione relativa al rinnovo del capitano Lautaro Martinez. L’argentino, ha il contratto in scadenza a giugno 2026, e al momento la trattativa non si riesce a chiudere a causa della volontà del giocatore di avere uno stipendio aumentato ad oltre 10 milioni di euro a stagione, con l’Inter che invece ne offre circa 8 più bonus. La forbice tra domanda ed offerta è ampia, ma la volontà di Lautaro Martinez e del club è quella di continuare insieme, anche alla luce dell’ottima stagione disputata dall’argentino e del ruolo di leadership che ha all’interno dello spogliatoio.

Su questa situazione, ha parlato il giornalista Riccardo Trevisani, durante la trasmissione “Pressing”, criticando il capitano nerazzurro. Ecco le sue parole riportate da FcInterNews: 

Se Lautaro non capisce la situazione che sta vivendo la società e chiede una cifra superiore a 10 milioni, allora è difficile voler raccontare di trovare un accordo. Se Lautaro ottiene 10-12 milioni, poi tutti vanno a bussare e diventa un problema. Se dai 12 milioni anche agli altri salti per aria. Da tempo parliamo di un grande interista, un grande capitano, un uomo spogliatoio. Ma ora bisogna dimostrarlo, altrimenti sono tutte chiacchiere“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto