Vai al contenuto

Trevisani si sbilancia: “Josep Martinez all’Inter tra due anni”

Riccardo Trevisani si è sbilanciato lanciando un suo pronostico: Josep Martinez potrebbe finire all’Inter tra qualche anno.

Nel corso dell’ultima puntata del podcast ‘Fontana di Trevi‘ su Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani elogia il Genoa di Alberto Gilardino affermando che la squadra ha disputato notevoli partite contro tutti, nonostante le controversie legate a situazioni incredibili nel campionato. Trevisani, telecronista di Sport Mediaset, si avventura anche in un pronostico, sostenendo che il Genoa rimanga una squadra spettacolare, con un gioco di qualità e talenti emergenti, incluso il portiere Josep Martinez, che potrebbe finire in una grande squadra come l’Inter, magari non nella prossima stagione ma in futuro, tra due anni.

Scelto per il dopo Sirigu Josep Martinez arrivava dal Lipsia. Il portiere spagnolo è un classe ’98 e vantava già una presenza anche con la maglia della sua nazionale.  

Chi è Josep Martinez

Josep Martinez Genoa

Josep Martinez ha esordito con la Spagna l’8 giugno 2021 contro la Lituania, quando Luis Enrique era stato costretto a convocare ben 17 giocatori dell’Under 21 a causa dei positivi al covid in prima squadra. Cresciuto nelle giovanili dell’Alzira, squadra della sua città natale nel 2015 viene notato e preso dal Barcellona nel luglio dello stesso anno. Con la maglia dei blaugrana milita nell’Under 18 e nell’Under 19. Due anni più tardi, il 19 luglio 2017, si trasferisce al Las Palmas e si aggiunge alla seconda squadra, nella Segunda Division B (la terza categoria spagnola).

La dirigenza nerazzurra peraltro lo aveva già messo sotto osservazione soprattutto per le sue caratteristiche che potrebbero integrarsi bene nel gioco di Simone Inzaghi. Chissà se per Riccardo Trevisani è stato solo un pronostico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Marta Bonfiglio

Marta Bonfiglio

Tag: