Vai al contenuto

Tuttosport, titolo provocatorio: i tifosi dell’Inter non ci stanno

Ennesimo titolo provocatorio di Tuttosport nei confronti dell’Inter, che ha fatto infuriare i tifosi nerazzurri all’indomani della vittoria per 5-0 contro il Frosinone.

La schiacciante vittoria dell’Inter a Frosinone ha alimentato le polemiche iniziate la scorsa settimana dopo la sconfitta dei nerazzurri al “Mapei Stadium” contro il Sassuolo. Anche Tuttosport si è accodato alle infinite dietrologie che si sono susseguite negli ultimi 7 giorni su una possibile combine tra Sassuolo ed Inter per agevolare la salvezza dei neroverdi. Il giornale torinese, da sempre molto vicino alle vicende della Juventus, non è nuovo in questa stagione per quanto riguarda articoli e titoli poco edificanti nei confronti della squadra di Inzaghi.

Tuttosport, titolo provocatorio: i tifosi dell’Inter non ci stanno

Frosinone Inter

Nell’edizione odierna, infatti, Tuttosport ha titolato in prima pagina in basso: “L’Inter torna dalle vacanze. 5-0 a Frosinone“. Una chiara allusione, quindi, alla sconfitta contro il Sassuolo. Parole che sicuramente non faranno piacere ai tifosi nerazzurri, che dovranno leggere l’ennesima provocazione nei confronti della loro squadra sulle pagine del giornale torinese. Tuttosport infatti, in questa stagione, tra VAR, Zhang, Barella e quest’ultima allusione alla lotta salvezza, non è stato per niente tenero nei confronti dell’Inter.

Per ora la società nerazzurra resta a guardare in silenzio, preferendo non rispondere. E forse in questi casi è meglio, bisogna solo lasciar parlare i fatti ed il campo. Perché del resto, come si dice spesso, “le parole se le porta via il vento“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fabrizio Febi

Fabrizio Febi