Vai al contenuto

Ufficiale, Darmian rinnova con l’Inter fino al 2025

Giornata di annunci e di rinnovi in casa Inter: oltre a quello di Federico Dimarco, ora è arrivato anche il prolungamento di Matteo Darmian, che ha rinnovato fino al 2025. Il club nerazzurro ha appena comunicato l’ufficialità sui propri canali social: un rinnovo chiuso da tempo, per via della contemporanea volontà sia della dirigenza che del giocatore di continuare insieme.

Darmian prolunga il contratto di un anno

Altre buone notizie in casa Inter: questa mattina è arrivata l’ufficialità del rinnovo dell’esterno Federico Dimarco, che ha firmato il prolungamento fino al 2027. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio anche di un altro pilastro della rosa di Simone Inzaghi, vale a dire Matteo Darmian, che ha rinnovato il suo contratto fino al 2025. L’italiano è arrivato nel 2020, sotto la gestione di Antonio Conte, ed è stato determinante per la vittoria dello Scudetto nel 2021, segnando anche gol importanti. Si è confermato anche con Inzaghi in panchina, sia nel ruolo di esterno che di terzo centrale di difesa. Con la partita di ieri, il difensore ex Manchester United e Torino, ha toccato le 140 partite con la maglia nerazzurra, condite da ben otto gol e dieci assist.

Ecco il comunicato dell’Inter sul rinnovo di Darmian:

FC Internazionale Milano comunica che si sono verificate le condizioni per il prolungamento di contratto del giocatore Matteo Darmian: il difensore classe 1989 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2025″.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto