Vai al contenuto

UFFICIALE, Inter-Lazio si gioca di domenica: ecco a che ora

Data e orario ufficiale di Inter-Lazio, partita dopo la quale verrà consegnata la coppa ai campioni d’Italia.

La Lega Serie A ha ufficializzato date e orari della 37esima giornata di campionato, che nel caso dell’Inter si terrà a San Siro contro la Lazio domenica 19 maggio alle ore 18:00. Ancor prima che arrivasse l’ufficialità, l’Inter ha messo in vendita i biglietti che hanno fatto registrare il tutto esaurito, negando peraltro la possibilità di fare il cambio nominativo.

Al termine della gara inoltre, e come già previsto e organizzato, avverrà la cerimonia di consegna dello Scudetto vinto dai nerazzurri per il campionato 2023/2024. Capitan Lautaro Martinez dopo qualche giornata di attesa potrà finalmente esaudire uno dei suoi desideri più grandi: alzare il trofeo nazionale con la fascia da capitano al braccio.

Concerto dopo la consegna dello scudetto

Ligabue inter tifoso gazzetta

Al termine della premiazione, ci sarà il concertone organizzato dall’Inter per i suoi tifosi che vedrà protagonisti due artisti di fede nerazzurra come Ligabue Tananai.

Ligabue porterà probabilmente il brano “urlando contro il cielo”, colonna sonora di ogni gol segnato dall’Inter ormai da tantissime stagione, mentre Tananai canterà la nuova canzone realizzata con Madame e Rose Villain dedicata all’Inter e alla vittoria della seconda stella: “Ho fatto un sogno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Marta Bonfiglio

Marta Bonfiglio