Vai al contenuto

Le ultime su Zielinski: sì a quadriennale da 4,5 milioni, chiusura vicina?

Ormai è chiaro a tutti: il polacco Piotr Zielinski è uno dei tanti obiettivi dell’Inter per il prossimo mercato estivo. Sebbene il pacchetto dei centrocampisti sia piuttosto competitivo e ricco di qualità, la possibilità di aggiungere un altro tassello importante ad un puzzle già completo ha stuzzicato non poco la dirigenza nerazzurra. In effetti ci sono da considerare le diverse partenze che ci saranno proprio nella finestra di calciomercato estivo e che garantiranno il giusto spazio per l’approdo del n° 20 del Napoli.

Inter, Zielinski e Napoli

La volontà di Marotta e compagni è quella di assicurarsi l’arrivo del centrocampista polacco prima che qualcun altro si faccia avanti, ma il nodo ancora da slegare riguarda le vicissitudini fra il giocatore e il Napoli. L’Inter, infatti, non vuole disturbare la trattativa per un possibile rinnovo, lasciando la totale decisione al giocatore. In sostanza se Zielinski decidesse di sua spontanea volontà di non rinnovare il proprio contratto con i partenopei, Marotta e compagni saranno pronti ad affondare il colpo decisivo per poter garantire il suo approdo nella Milano nerazzurra.

L’obiettivo è sempre lo stesso: fare un mercato intelligente ed efficiente senza spendere una quantità ingente di risorse economiche, peraltro garantendo una formazione di tutto rispetto per gli impegni futuri. Insomma, un principio che più di una volta l’Inter ha saputo rispettare egregiamente.


© Consentita la sola riproduzione parziale citando e linkando la fonte.
Riccardo Fattorini

Riccardo Fattorini

Sono un giornalista sportivo alla ricerca di nuovi stimoli ed esperienze formative. Amo il calcio e amo poterlo raccontare in diversi modi, anche sotto il mio punto di vista.View Author posts