Vai al contenuto

Verona-Inter: probabili formazioni e dove vederla in tv

Verona-Inter
CONDIVIDI:
Banner Libro

Verona-Inter, ultima sfida di campionato. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv

La stagione del campionato di Serie A 2023/2024 sta volgendo al termine. L’Inter campione d’Italia aritmeticamente dal 22 aprile si prepara all’ultima partita stagionale nonché l’ultima trasferta. La squadra di Simone Inzaghi è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile dopo le ulteriori celebrazioni per la vittoria del trofeo nazionale, le quali si sono tenute domenica 19 maggio a San Siro con la consueta consegna della Coppa scudetto e nella serata di lunedì 20 maggio presso il Castello Sforzesco. Un mese di festeggiamenti doverosi che hanno chiuso il campionato strabiliante dei nerazzurri.

Simone Inzaghi ha tutta la rosa a disposizione e, potrebbe optare per un ampio turnover anche se questo lo si attendeva anche per la scorsa giornata di campionato (Inter-Lazio), e invece ha deciso di schierare i titolarissimi. Non è però da escludere che per l’ultima partita stagionale il tecnico piacentino opti per le seconde linee.

Il Verona dal canto suo ha già la certezza aritmetica della salvezza dunque la formazione dei titolarissimi gialloblù potrebbe subire qualche modifica.

HELLAS VERONA (4-2-3-1) – Montipò; Centonze, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Suat Serdar, Folorunsho; Noslin, Suslov, Lazovic; Bonazzoli. All. Baroni.

INTER (3-5-2) – Audero; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Asllani, Barella, Carlos Augusto; Arnautovic, Lautaro. All. Inzaghi.

Si giocherà domenica 26 maggio alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro prima del fischio d’inizio della sfida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Marta Bonfiglio

Marta Bonfiglio