Vai al contenuto

Zhang rilancia: “Con me l’Inter sempre al top, scriviamo la storia. Cessione? Voci false”

Le dichiarazioni di Steven Zhang, vicino alla chiusura dell’accordo col fondo Pimco per restare al timone dell’Inter ancora a lungo.

Nell’edizione odierna, la Gazzetta dello Sport torna a parlare dell’imminente accordo tra Zhang ed il fondo americano Pimco, che permetterà all’attuale patron nerazzurro di continuare a restare tale almeno fino al 2027. Steven ha rilasciato alcune dichiarazioni al GP di Formula 1 di Shanghai, dove era tra gli ospiti.

Zhang rilancia: “Con me l’Inter sempre al top, scriviamo la storia”

Il presidente Steven Zhang in panchina

 

Durante il Gran Premio di Formula 1 a Shanghai, Steven ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro dell’Inter. Ecco le sue parole: “Credo che, negli ultimi 7 anni, ogni giorno ci sono state voci. Ma il fatto che siamo vicini al settimo trofeo, la seconda stella per il club, è qualcosa che aggiunge tanto al lascito dell’Inter. Posso dire che continueremo a lottare e a vincere. Nessuna di queste voci è vera. Finché sarò il presidente, continueremo a puntare al massimo”.

Dichiarazioni che lasciano poco spazio ad interpretazioni: Zhang vuole tenersi l’Inter ancora a lungo e vuole continuare la striscia di vittorie. Una serie iniziata con lo scudetto del 2021 e che continuerà con lo scudetto di questa stagione (con in mezzo anche 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe italiane). Una volta conquistata la seconda stella, Zhang diventerà ufficialmente il secondo presidente più vincente della storia dell’Inter agganciando Angelo Moratti a quota 7 trofei.

In attesa del derby di domani sera, l’Inter può sorridere e programmare il futuro con Steven Zhang ancora in sella. Per continuare sulla strada iniziata nel 2016 che, da qualche anno, sta dando i suoi frutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fabrizio Febi

Fabrizio Febi