Vai al contenuto

Zielinski: ecco quando ci sarà la firma con l’Inter

Zielinski e la firma con l’Inter. Il giorno dopo la vittoria nel big match contro la Juventus, l’Inter è pronta a battere il primo colpo in vista della prossima stagione. Come è ormai consuetudine, nelle stanze di Viale della Liberazione si lavora in largo anticipo sulla programmazione. Gli uomini di mercato nerazzurri si sono portati avanti con il lavoro per anticipare le concorrenti su obiettivi ritenuti importanti. Piotr Zielinski è uno di questi, ed è pronto a firmare con i nerazzurri nelle prossime 48 ore.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il polacco tra oggi e domani firmerà il contratto che lo legherà all’Inter per i prossimi quattro anni, cioè fino al 2028, a partire dal primo luglio (da quando cioè sarà ufficialmente svincolato). Un giocatore che ha contribuito, e non poco, al terzo scudetto della storia del Napoli e che, alla soglia dei 30 anni, si sente pronto per una nuova avventura che lo vedrà impegnato, al netto di sorprese dell’ultimo minuto, con i colori nerazzurri.

zielinksi
zielinksi

La scelta di andar via a parametro zero non ha fatto piacere al presidente partenopeo De Laurentiis che ha deciso di lasciarlo fuori dalla lista Champions non senza polemiche, pur dichiarando che tale scelta non sia stata mossa da motivazioni contrattuali.


© Consentita la sola riproduzione parziale citando e linkando la fonte.
Mirko Patera

Mirko Patera