Vai al contenuto

Ziliani sugli scudetti dell’Inter: “20 con asterisco? Giusto ne sono di più. E la Juve almeno 15 in meno”

Il giornalista sportivo Paolo Ziliani ha voluto commentare il numero degli Scudetti vinti dall’Inter, che si appresta a conquistare la seconda stella. Secondo Ziliani, i nerazzurri avrebbero dovuto avere ben più di quasi 20 campionati.

Negli ultimi giorni è nata una piccola polemica sul numero degli Scudetti vinti dall’Inter. Discussione nata nel programma televisivo Pressing, dove il giornalista e opinionista Sandro Sabatini ha affermato che l’Inter dovrebbe avere la seconda stella ma con un asterisco, per via dello Scudetto assegnato nel 2005-06. Non è di questo avviso Paolo Ziliani: il giornalista pensa che i nerazzurri debbano avere un maggior numero di campionati vinti, mentre la Juventus decisamente di meno, ecco le sue parole.

Ziliani: “L’Inter dovrebbe avere più scudetti, la Juventus molti meno”

Il noto giornalista e opinionista ha voluto commentare le pesanti parole del collega Sandro Sabatini, che ha “accusato” l’Inter di avere un titolo in più, e quindi che non conquisterà la seconda stella a breve. Quest’ultimo ha infatti affermato:

Gli scudetti veri sono 19, se proprio si vuol dare all’Inter la seconda stella lo si faccia ma con un asterisco che specifichi: 20 scudetti di cui uno di cartone”.

Ma ha voluto rispondere Paolo Ziliani, ecco le sue parole riportate da FcInter1908:

“Sono d’accordo. Anch’io sono per appuntare sulla maglia dell’Inter una seconda stella con asterisco: ma non per dire che i 20 scudetti sono troppi, per dire che sono pochi. E che dovrebbero essere di più. Sono d’accordo. Anch’io sono per appuntare sulla maglia dell’Inter una seconda stella con asterisco: ma non per dire che i 20 scudetti sono troppi, per dire che sono pochi. E che dovrebbero essere di più.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto