Vai al contenuto

Zilliacus non molla: “Sto per svelare un progetto che consentirà all’Inter di vincere ogni anno scudetto e champions”

Ritorna a parlare Thomas Zillacus sul futuro dell’Inter e si è detto pronto a svelare un progetto vincente per la società.

Torna a parlare Thomas Zilliacus. Se la squadra sul campo continua a vincere, fuori dal campo restano dei dubbi sul futuro del presidente Steven Zhang. Il patron cinese, travolto dai problemi giudiziari in Cina e con 275 milioni da restituire al fondo Oaktree, se la situazione non dovesse migliorare a breve, potrebbe essere costretto a farsi da parte lasciando le quote di maggioranza della società.

Se nel passato si è parlato spesso di una possibile cessione dell’Inter a diversi fondi, nella giornata di oggi è tornato a parlare Thomas Zilliacus, manager finlandese il quale ha sempre dichiarato pubblicamente di essere interessato ad acquistare la società nerazzurra dal gruppo Suning.

In un semplice tweet, l’ex manager di Nokia ha spiegato quali sono i suoi piani e che cosa si aspetta esattamente dal presidente Steven Zhang già nelle prossime settimane.

Tweet di Zillacus sul futuro dell’Inter e di Zhang

Thomas Zilliacus scrivania primo piano

Attraverso un tweet, Zilliacus, nonostante anche lui abbia avuto qualche problema con la giustizia, ha dichiarato pubblicamente di voler incontrare Steven Zhang e di volere spiegare quali sono i suoi progetti ad un importante mezzo di comunicazione italiano.  L’obiettivo del finlandese è acquistare l’Inter per riportarla sul tetto del mondo.

Presto, in un’intervista esclusiva con uno dei principali media italiani, presenterò un nuovo entusiasmante piano che: a. Trasformerà l’Inter in un club redditizio, capace di vincere ogni anno Scudetto e Champions League, b. Riunirà i tifosi dell’Inter da tutto il mondo e permetterà ai tifosi della Curva Nord di guadagnare denaro, c. Darà voce ai tifosi nelle questioni strategiche del club. Rimani sintonizzato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Simone Ambroso

Simone Ambroso