Vai al contenuto

Zhang chiama l’Inter: ecco il suo messaggio prima della sfida con Atletico

Il messaggio di Steven Zhang ad Inzaghi e a tutta la squadra. Questa sera l’Inter si gioca una fetta importante della sua stagione in europa. Al Wanda Metropolitano di Madrid proverà a staccare il pass per l’accesso ai quarti di finale.

Di fronte la squadra allenata da Diego Pablo Simeone che cercherà, invece, recuperare l’1 a 0 maturato all’andata a San Siro con la rete messa a segno da Marko Arnautovic a 10 minuti dalla fine.

La chiamata del presidente Zhang

zhang chiama inter ucl

Nella giornata di ieri si è registrata una chiamata, fatta dal presidente Steven Zhang, volta ad incoraggiare e infondere fiducia a tutto l’ambiente nerazzurro.

Il giovane presidente del club non è nuovo a questo tipo di iniziative. Infatti, anche in altre occasioni, ha provveduto a dare il suo contributo pur essendo lontano fisicamente. La chiamata ha coinvolto in primis Simone Inzaghi al fine di far sentire la propria vicinanza a tutto lo staff tecnico e poi c’è stato un confronto anche con alcuni dei leader dello spogliatoio, tra cui ovviamente il capitano Lautaro Martinez e il suo vice Nicolò Barella. Quest’ultimo, inoltre, ha ricevuto i complimenti dallo stesso Zhang per le scuse post Bologna, rilasciate nell’intervista a DAZN, e riferite al match contro il Genoa. Il numero uno nerazzurro, inoltre, ha pure promesso un premio da 2 milioni di euro in caso di qualificazione ai quarti di finale di Champions League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Mirko Patera

Mirko Patera