Vai al contenuto

Dal Napoli un nuovo innesto per l’Inter di Inzaghi? Le parole di Giuffredi

giuffreda inter di lorenzo
CONDIVIDI:
Banner Libro

Dopo l’ormai imminente arrivo in nerazzurro di Piotr Zielinski, l’Inter sembra intenzionata a portare a Milano un altro giocatore attualmente in forza agli azzurri.

Mario Giuffredi, agente oltre che di Pio Esposito anche di Giovanni Di Lorenzo, ha parlato del futuro di entrambi i suoi assistiti durante l’intervista concessa a TvPlay. Il capitano dei partenopei, è stato più volte accostato al club di Viale della Liberazione, e un suo arrivo alla corte di Simone Inzaghi non è del tutto da escludere. Dopo Zielinksi, quindi, il mister piacentino potrebbe abbracciare un altro giocatore proveniente da Napoli. Alla domanda sul futuro del capitano degli azzurri, però, la risposta di Giuffredi è stata sfuggente: “Finché non finisce il campionato, non voglio rispondere a nessuno. Poi vedremo il da farsi“.

Giovanni Di Lorenzo è alla sua quinta stagione in maglia azzurra con la quale ha collezionato, sino ad ora, ben 230 partite considerando tutte le competizioni mettendo a segno 15 gol e 36 assist complessivamente divenendone capitano e rendendosi, inoltre, protagonista della cavalcata incredibile che ha portato al terzo scudetto nella storia del club. La stagione appena vissuta, però, ha gettato un pò di malumori tra i giocatori ed è proprio per questo che non sarebbe da escludere una sua cessione a fine stagione. Marotta e Ausilio attendono, con un mercato che al momento ha ancora diversi punti interrogativi, visto il cambio di proprietà in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Mirko Patera

Mirko Patera