Vai al contenuto

I sei derby nerazzurri illuminano la notte di Shanghai

Anche in Cina si festeggia lo scudetto numero venti dei nerazzurri e, tra le immagini mandate sui grattaceli, c’è stata anche una menzione ai sei derby consecutivi messi in fila dagli uomini di Inzaghi.

La notte scorsa, anche la Cina si è illuminata di nerazzurro. Foto e video sono stati proiettatati sui grattacieli di Shanghai e Chongqing, in una raccolta delle immagini più belle dei protagonisti dello scudetto della seconda stella. Non è mancato anche un riferimento ai sei derby consecutivi che hanno visto uscire vittoriosi i nerazzurri sui rivali rossoneri, l’ultimo dei quali è stato quello che ha consegnato matematicamente lo scudetto ai ragazzi del tecnico piacentino.

Il video postato su Instagram da Steven Zhang

storia steven zhang inter

Il presidente Steven Zhang, che ricordiamo non era presente alla parata scudetto con il bus scoperto e ci sarà neanche in occasione della consegna del trofeo, ha postato su Istagram una  storia per pubblicare le immagini notturne del grattacielo tinto di nerazzurro ringraziando per l’iniziativa. L’iniziativa è stata promossa da un tifoso che ha pagato di tasca propria lo spettacolo a tema nerazzurro sulla facciata della Citi Group Tower, grattacielo sede della Citibank Company. L’ennesima dimostrazione dell’affetto del popolo cinese, espresso dalla proprietà Suning, nei confronti dell’Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Mirko Patera

Mirko Patera