Vai al contenuto

Un tifoso speciale per Inter-Atletico Madrid: Kanye West presente a San Siro

Kanye West allo stadio per Inter-Atletico Madrid. La Champions League raccoglie sempre le attenzioni di tutti: la massima competizione europea è teatro di grandi scontri tra avversarie di livello mondiale. E la partita di stasera tra Inter e Atletico Madrid sembra presagire un vero spettacolo sportivo per gli amanti del calcio (e non).

Telecamere sul campo del Meazza che si tingerà di nerazzurro per l’andata degli ottavi di finale di Champions. Ma anche un ospite speciale: in tribuna a San Siro, ci sarà il rapper e musicista statunitense Kanye West, per vedere la formazione di Simone Inzaghi contro i colchoneros di Diego Simeone.

Kanye West: un tifoso speciale per l’Inter

Kanye West

Kanye West – che da un paio d’anni ha cambiato il suo nome d’arte in Ye – sembra ormai conservare un rapporto speciale coi colori nerazzurri. Nel suo ultimo album, intitolato Vultures I (prodotto e realizzato in collaborazione con Ty Dolla Sign), ha infatti chiesto la collaborazione dell’ambiente del tifo interista: nei due brani “Carnival” e “Stars“, il rapper nato ad Atlanta, ha inserito i cori intonati dai tifosi della Curva Nord dell’Inter.

Seguirà così dalla tribuna di San Siro, l’andata degli ottavi di Champions League, tra Inter e Atletico Madrid. Le due squadre sono già pronte a darsi battaglia: sotto lo sguardo di Kanye, e dei propri tifosi, Lautaro e compagni andranno alla ricerca del primo tassello per replicare il percorso dell’anno scorso che li ha portati in finale. Una partita che vedrà tanti duelli tra le formazioni scelte da Inzaghi e Simeone.

Il musicista statunitense, premiato per 24 volte nella storia dei Grammy Awards, si era già avvicinato al campionato italiano. Infatti, Kanye West era presente allo stadio Luigi Ferraris nel quartiere genovese di Marassi per la partita tra Genoa e Milan. Dopo la collaborazione con la Curva Nord nerazzurra, ha deciso di assistere alla partita di stasera tra Inter e Atletico Madrid. Un tifoso e ospite speciale, per una partita speciale, in uno stadio speciale: nella cornice del Meazza, il rapper potrà sentire cori di uno stadio gremito, in attesa di scoprire l’esito e il verdetto – sperando in 90 minuti di spettacolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Samuele Amato

Samuele Amato

Classe '97, follemente addicted ai colori nerazzurri, alla musica e alla filosofia.View Author posts