Vai al contenuto

Dimarco nel mirino del Manchester United: i Reds ci provano proponendo Martial

Dimarco Manchester United – Ormai manca davvero poco all’inizio della sessione di calciomercato invernale e l’Inter si prepara ad affrontarla con le giuste risorse e le giuste idee. A causa dell’ufficialità dell’abolizione del Decreto Crescita, Marotta e compagni dovranno tener conto dell’assenza delle agevolazioni fiscali sui possibili acquisti dall’estero, pensando più di una volta prima di affondare il colpo decisivo in una futura trattativa.

Oltre all’affare Buchanan, l’Inter ha bisogno di vendere qualche profilo meno utilizzato nella prima parte di stagione, così da poterci guadagnare. In settimana si è parlato di una probabile partenza del centrocampista francese Lucien Agoume, che fra tutte avrebbe preferito la Spagna come sua prossima destinazione, più in particolare al Siviglia. Tutto molto bello finché ad essere presi in causa non sono i pilastri dell’Inter ‘inzaghiana’.

Dimarco, interesse del Manchester United: resta o va via?

Ebbene sì, pare ci sia un certo interessamento del Manchester United per l’esterno milanese Federico Dimarco. Dall’arrivo di sir Jim Ratcliffe – che nelle scorse giornate ha rilevato un quarto delle azioni del club – i Red Devils sembrano voler regalare qualche sfizio ad Erik Ten Hag.

Uno di questi sembra essere proprio il n°32 nerazzurro, che però dovrebbe annunciare il proprio rinnovo già nella giornata di domani. Insomma, la partenza di uno dei membri più rappresentativi risulta essere quasi impossibile. Tuttavia, il Manchester United potrebbe tentare l’Inter con l’inserimento di Anthony Martial come contropartita per arrivare all’esterno italiano. Un’ottima mossa – visto l’interessamento di vecchia data per la punta francese – che però non dovrebbe intaccare la permanenza in nerazzurro di Dimarco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riccardo Fattorini

Riccardo Fattorini

Sono un giornalista sportivo alla ricerca di nuovi stimoli ed esperienze formative. Amo il calcio e amo poterlo raccontare in diversi modi, anche sotto il mio punto di vista.View Author posts