Vai al contenuto

Inter-Lazio, scelto l’orario della gara. Al termine via al concerto celebrativo. È caccia ai biglietti

Quasi certamente Inter-Lazio: si gioca alle 18:00 di domenica 19 maggio. E al termine via al concerto celebrativo.

L’Inter si avvicina allo scudetto della seconda stella e si prepara a fare festa nel migliore dei modi.

Se la vittoria matematica del tricolore potrebbe arrivare già lunedì 22 aprile in caso di successo nel derby di ritorno, la vera festa ci sarà il 19 maggio, giorno dell’ultima gara casalinga della stagione contro la Lazio che coinciderà anche con il giorno della consegna della Coppa. Sarà in quell’occasione che inizieranno i festeggiamenti ufficiali.

Festa scudetto a San Siro: quasi certo domenica 19 maggio alle ore 18:00

I tifosi dell'Inter fuori da San Siro

Secondo quanto scritto da FcInter1908, Inter- Lazio dovrebbe giocarsi domenica 19 maggio alle ore 18:00. Dopo il fischio finale ci sarà la premiazione, la consegna della coppa e successivamente inizierà un grande concerto nello stadio di San Siro con ospiti d’eccezione: attesi tifosi interisti storici, da Ligabue a Max Pezzali e Tananai.

Ad esibirsi saranno tante personalità artistiche di fede nerazzurra che, esattamente come avvenuto nella festa scudetto del 2007, canteranno delle canzoni dedicate all’Inter e faranno di tutto per intrattenere i tifosi presenti allo stadio. L’obiettivo resta quello di far divertire i tifosi in un momento veramente speciale per tutti gli innamorati dei colori nerazzurri. Sarà anche l’occasione per ascoltare il nuovo inno dell’Inter. La Lega dovrebbe ufficializzare data e orario al termine della giornata di coppe europee che vede impegnate Roma, Milan, Atalanta e Fiorentina. È intanto grande attesa anche per l’uscita della data di inizio vendita dei biglietti per Inter-Lazio. Lato nerazzurro ancora tutto tace ma, tolti gli abbonati, i tagliandi disponibili saranno davvero pochi e andranno a ruba nel giro di poche ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Simone Ambroso

Simone Ambroso