Vai al contenuto

San Siro sold-out contro Cagliari e Torino. Assalto ai biglietti per Inter-Lazio

L’emozione per la vittoria del 20° Scudetto è palpabile. San Siro, infatti, sarà sold-out sia contro il Cagliari che contro il Torino. Inter-Lazio è richiestissima. 

Ormai ci siamo: mancano solamente due vittorie prima che l’Inter sia ufficialmente coronata Campione d’Italia per la 20^ volta nella sua storia. Un traguardo formidabile che consegnerà non solo il trofeo, ma anche un segno indelebile sullo stemma: la seconda stella. Insomma, la vittoria della Serie A ha sempre avuto la sua incredibile importanza, ma viste le circostanze e l’assoluto dominio durante tutto l’arco della stagione questo Scudetto assume un valore diverso. Dall’Inter strabiliante di Antonio Conte a quella attuale di Simone Inzaghi le differenze sostanziali ci sono, ma probabilmente l’impresa dell’allenatore piacentino occuperà uno spazio maggiore all’interno dei ricordi dei tifosi nerazzurri.

Una stagione storica – seppur l’eliminazione in Champions League – che vale la pena essere vissuta dal vivo. In effetti nell’ultimo periodo sta diventando davvero complicato – se non impossibile – trovare dei biglietti per assistere alle partite casalinghe dell’Inter. Una situazione surreale quanto magnifica.

Cagliari e Torino sold-out. Caccia ai biglietti per Inter-Lazio

thuram lazio-inter azione

Come segnalato dai canali ufficiali dell’Inter, i biglietti per le partite casalinghe contro il Cagliari e il Torino sono attualmente sold-out. Una vittoria contro i sardi porterebbe i nerazzurri a soli 3 punti dall’obiettivo, mentre la gara contro i granata al momento può essere il giusto palcoscenico per due scenari diversi. Il primo vede l’Inter laureata Campione d’Italia dopo aver battuto il Milan nel derby; il secondo, invece, vede la formazione di Inzaghi ad un passo dalla conquista della seconda stella, la quale arriverebbe proprio grazie ad un successo contro il Torino.

Oltre a ciò la ricerca dei biglietti di Inter-Lazio è già partita, ma al momento i canali non sono stati ancora aperti. Considerato che l’Inter ha 43.000 abbonati e che i biglietti acquistabili nel settore ospiti sono circa 4.350, dei 75.817 posti di San Siro ne finiranno in vendita circa 28.400 che si polverizzeranno in poche ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riccardo Fattorini

Riccardo Fattorini

Sono un giornalista sportivo alla ricerca di nuovi stimoli ed esperienze formative. Amo il calcio e amo poterlo raccontare in diversi modi, anche sotto il mio punto di vista.View Author posts