Vai al contenuto

Inzaghi: “Marotta presidente è ottimo, darà continuità. Rinnovo? Per me non c’è problema”

Beppe Marotta e Simone Inzaghi
CONDIVIDI:
Banner Libro

Dichiarazioni Inzaghi nuovo presidente. Nella giornata di oggi è ufficiale la nomina di Beppe Marotta come nuovo presidente dell’Inter. L’ufficialità è giunta stamattina con un comunicato diramato sul sito dell’Inter, con cui è stato annunciato il nuovo CdA dell’Inter composto da dieci membri. Quella del dirigente varesotto sarà la ventitreesima presidenza della storia del club milanese, succedendo a Steven Zhang dopo sei anni a capo della società nerazzurra.

L’ufficialità è stata accolta con gioia e ottimismo da parte del tecnico Simone Inzaghi. Intercettato all’uscita da un pranzo in un ristorante del centro di Milano, l’allenatore campione d’Italia ha commentato rapidamente la nomina di Marotta a n.1 del club: Sono molto contento per lui. La sua nomina rappresenta la continuità. Conosciamo tutti le qualità di Marotta e che tipo di persona è. Sono sicuro che farà molto bene al timone.”

Inzaghi: “Rinnovo? Non c’è problema.”

Oltre alla notizia della nuova presidenza interista, Inzaghi ha rilasciato anche qualche dichiarazione sulla sua situazione contrattuale. Al momento il tecnico ha un contratto in scadenza nel 2025 e percepisce un ingaggio da 5,5 milioni di euro. L’intenzione della società è quella di blindare Inzaghi per altre due stagioni. Il nuovo contratto quindi prevede una scadenza nel giugno 2027, come tutta l’area sportiva interista, con un ingaggio ritoccato di un milione, a 6,5 a stagione.

Sulle voci sul suo rinnovo Inzaghi stesso ha commentato la situazione con molta serenità: “Ci incontreremo presto per il rinnovo. Da parte mia non c’è alcun tipo di problema. C’è un grande rapporto tra me e Giuseppe.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Andrea Tagliabue

Andrea Tagliabue

Sono Andrea, ho 24 anni e sono tifoso dell'Inter sin dalla nascita. La passione per il giornalismo sportivo è nata quando ero piccolo e da quando ho 15 anni sogno di lavorare nel settore sportivo. Sono un assiduo consumatore di tutto ciò che è calcio e non disdegno un'occhiata agli sport americani (basket, football, baseball, hockey su ghiaccio) e gli sport motoristici.View Author posts