Vai al contenuto

Lautaro ospite a Che Tempo Che Fa: dove e quando vedere l’intervista

Lautaro Martinez sarà ospite di “Che Tempo Che Fa”, il celebre programma televisivo di Fabio Fazio. Dove e quando sarà possibile assistere all’intervista?

Da meno di due settimane l’Inter è campione d’Italia. I nerazzurri si sono resi protagonisti di una cavalcata mozzafiato, in cui hanno dimostrato di non avere rivali all’interno dei confini nazionali. La squadra allenata da Simone Inzaghi si è dimostrata la più forte sotto tutti i punti di vista. In Serie A l’Inter ha dimostrato di essere la rosa con le individualità più forti e determinanti, ma non solo. È stata anche la squadra che ha espresso il miglior gioco durante tutto il campionato.

Senza dubbio un ruolo di prim’ordine nella stagione dell’Inter l’ha recitato Lautaro Martinez. Capitano e capocannoniere dei nerazzurri, il Toro di Bahia Blanca è stato il simbolo della squadra di Simone Inzaghi. Proprio il numero 10 della Beneamata sarà prossimamente ospite di Fabio Fazio nel programma televisivo “Che Tempo Che Fa” per parlare della trionfale annata che sta volgendo al termine.

Lautaro a “Che Tempo Che Fa”: dove e quando vedere l’intervista

Lautaro Inter capitano

Lautaro Martinez sarà ospite di “Che Tempo Che Fa” il giorno domenica 5 maggio alle ore 19:30, il giorno dopo Sassuolo-Inter.

Il programma televisivo va in onda su NOVE, visibile sul canale numero 9 del digitale terrestre, su Sky al canale numero 149 o su tivùsat sul canale numero 9. Sarà possibile seguire l’intervista anche in streaming, gratuitamente, sul sito ufficiale di NOVE o su Discovery+.

Nel corso dell’intervista verrà riavvolto il nastro della stagione e Lautaro analizzerà i momenti più importanti dell’ultimo campionato e non solo. Presumibilmente si parlerà anche della biografia del capitano dell’Inter e del suo futuro, con un rinnovo che sta tardando ad arrivare ma che pare ormai in dirittura d’arrivo. Sarà un appuntamento imperdibile per i tifosi nerazzurri, che all’indomani della sfida con il Sassuolo potranno ascoltare il proprio leader tecnico e carismatico parlare e magari svelare qualcosa del suo futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Luca Arcangeli

Luca Arcangeli