Vai al contenuto

Milan-Inter: ecco quando inizia la vendita dei biglietti per il settore ospiti

Milan-Inter biglietti settore ospiti. La stagione nerazzurra procede a gonfie vele e, partita dopo partita,  l’annata comincia ad avviarsi verso il suo finale. Ma nonostante una situazione di classifica abbastanza agevole dei nerazzurri, +12 sulla Juve seconda e +13 sul Milan terzo con una partita in più, il sostegno dei tifosi continua a non mancare.

Domani col Genoa infatti, oltre 72.000 saranno a San Siro, sfondando il muro del milione di tifosi giunti allo stadio durante la stagione. Il contributo dei supporters nerazzurri non mancherà nemmeno per il derby di Milano per il quale da martedì 5 marzo, sarà possibile acquistare i biglietti.

Milan-Inter biglietti settore ospiti: ecco le info

Inter Milan Grafica

Il derby della 33esima giornata in programma il 21 aprile, con l’orario ancora da definire, quest’anno potrebbe avere un significato speciale per l’Inter perché, al verificarsi di determinate condizioni, i nerazzurri potrebbero laurearsi Campioni d’Italia proprio “in trasferta” contro i cugini rossoneri.

Da domani, 4 marzo, inizierà la fase di vendita per gli abbonati facenti parte del secondo anello verde, riservato ai tifosi dell’Inter. Verranno messi a disposizione determinati settori in cui si potranno acquistare dei tagliandi con un listino prezzi dedicato. Terminata questa fase, al resto degli abbonati, verrà riservato un posto al terzo anello blu senza costi aggiuntivi.

La fase di vendita libera, che dipenderà dalla disponibilità residua dei biglietti, comincerà alle ore 12:00 di martedì 12 marzo fino ad esaurimento disponibilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Andrea Tagliabue

Andrea Tagliabue

Sono Andrea, ho 24 anni e sono tifoso dell'Inter sin dalla nascita. La passione per il giornalismo sportivo è nata quando ero piccolo e da quando ho 15 anni sogno di lavorare nel settore sportivo. Sono un assiduo consumatore di tutto ciò che è calcio e non disdegno un'occhiata agli sport americani (basket, football, baseball, hockey su ghiaccio) e gli sport motoristici.View Author posts