Satriano Brest Inter
Satriano Brest Inter

Stagione maledetta per Martin Satriano e Valentin Carboni: i due giovani prodotti delle giovanili dell'Inter si sono trasferiti in Ligue 1 nella scorsa sessione di calciomercato, ma per entrambi ci sono brutte notizie. Infatti, nel corso di poco più di una settimana, sia Satriano che Carboni hanno riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio, terminando la loro stagione con largo anticipo, al netto di recuperi lampo. Vediamo cosa può cambiare per l'Inter.

Satriano e Carboni, stesso infortunio ma destino diverso

I due giocatori sudamericani erano pronti a farsi notare definitivamente nel grande calcio con l'attaccante uruguayano che si è trasferito al Lens, dopo la buona stagione disputata sempre in Ligue 1 col Brest; mentre Carboni ha accettato la corte di De Zerbi per raggiungerlo al Marsiglia. 

Ma la sfortuna ha deciso di colpire i due giovani talenti, che hanno terminato la loro stagione, ed ora saranno concentrati solo sul recupero della miglior condizione in vista del prossimo anno. 

Secondo quanto scritto da FcInter1908, questi infortuni interessano anche l'Inter ovviamente, in ottica calciomercato: non cambia nulla per Satriano, che è andato al Lens in prestito con obbligo di riscatto, mentre più delicata la situazione di Carboni. L'argentino è arrivato al Marsiglia con la formula del prestito con diritto di riscatto a 36 milioni, ma a causa del grave infortunio, quasi sicuramente il club francese non spenderà la cifra pattuita la scorsa estate.

Notizie correlate
Roma-Inter, probabili formazioni: Inzaghi ritrova Barella. Buchanan convocato?
Parla Seba Esposito: "Siamo interisti. Ho chiamato Lukaku perchè..."