Vai al contenuto

Il nuovo inno dell’Inter è di Madame? Dai social arriva un piccolo spoiler

Impazza sui social l’indiscrezione di quello che potrebbe essere il nuovo inno dell’Inter dedicato alla seconda stella, targato da Madame: ecco uno spoiler sul singolo a tinte nerazzurre.

Ogni grande festa ha bisogno di grande musica, senza dimenticare i colori (i più consoni sono quelli del cielo e della notte). La seconda stella e il ventesimo Scudetto saranno i protagonisti indiscussi delle prossime settimane per la Milano interista.

Il club meneghino ha già avviato da tempo tutta la campagna promozionale – ed i preparativi – sulla festa per la vittoria del tricolore dell’Inter. Tra le tante iniziative, tra cui la parata in città attesa dopo il match contro il Torino (spostato alle 12.30 di domenica 28 aprile), c’è anche un nuovo inno dedicato alla seconda stella appena conquistata. Sui social è già comparso un piccolo spoiler.

Madame canta per l’Inter

madame inno inter scudetto

Il triplice fischio del derby di Milano di lunedì ha fatto esplodere la gioia incontenibile – così tanto che nemmeno la pioggia e il freddo milanese hanno potuto fermare tifosi e giocatori dal festeggiare in Duomo – di tutto il mondo nerazzurro: dinanzi a cugini rossoneri, l’Inter è campione d’Italia – conquistando il suo ventesimo Scudetto e raggiungendo la seconda stella.

L’esaltazione, la felicità e la commozione prendono largo. Il centro di Milano è invaso dai colori nerazzurri e dai cori che hanno accompagnato la Beneamata in un percorso netto e trionfante in campionato. Il coro “Per la gente che” è diventato il simbolo che testimonia l’amore dei tifosi per la squadra: un coro che è diventato un inno vero e proprio della Curva Nord. Infatti, da poche ore è disponibile su Spotify questo coro rivisitato e trasformato nella canzone del tifo organizzato da Eddy Veerus (Edoardo Cremona, parte de Il Pagante).

Ma anche lo stesso club si è mosso per trovare un nuovo inno per onorare la cavalcata verso la seconda stella. Possiamo esserne certi, non mancherà la musica per questa festa: la voce per questa nuova canzone a tema Inter è quella della cantante e rapper Madame (pseudonimo di Francesca Calearo). La stessa artista ha annunciato sulle storie del proprio profilo Instagram: “Tra qualche giorno c’è una sorpresa per tutti gli amici interisti“.

Dall’annuncio di Madame, i social hanno presto reagito, riuscendo a trovare anche qualche indiscrezione in più. Infatti, da ieri sera sulle varie piattaforme gira qualche leakspoiler di quello che potrebbe essere il nuovo inno per la seconda stella dell’Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Samuele Amato

Samuele Amato

Classe '97, follemente addicted ai colori nerazzurri, alla musica e alla filosofia.View Author posts